rotate-mobile
Sport Gambettola

Ciclismo, la "Coppi e Bartali" transiterà anche da Gambettola: modifiche alla viabilità

Per motivi di sicurezza alcune strade resteranno chiuse alla circolazione durante il transito dei corridori, previsto indicativamente fra le ore 9.45 e le 10.30.

Mercoledì Gambettola ospiterà il passaggio della "Coppi e Bartali", gara ciclistica organizzata dal GS Emilia a cui partecipano corridori professionisti, campioni del "pedale" italiano e internazionale. 

I ciclisti, provenienti da Gatteo, transiteranno nel nostro territorio comunale seguendo il seguente percorso:
via Montanari - via Kennedy - via Cecchino Maestri - rotatoria XXV Aprile - via XXV Aprile - via Verdi - via Lunedei - Piazzale Martiri d’Ungheria - via Buozzi - via Antonio Zoffoli - sottopasso ferroviario ed immissione nella rotatoria Lama - via del Lavoro - via Europa.

Per motivi di sicurezza le strade suddette resteranno chiuse alla circolazione durante il transito dei corridori, previsto indicativamente fra le ore 9.45 e le 10.30.

Le intersezioni stradali saranno presidiate da volontari (hanno aderito in  una quarantina e a tutti va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale per il prezioso contributo) e nelle zone di maggior traffico saranno presenti anche agenti della Polizia locale ed i Carabinieri.

L'evento costituisce motivo di interesse per tutti gli appassionati di ciclismo e, al contempo, rappresenta occasione di promozione del nostro territorio; per questo confidiamo, nonostante i possibili disagi alla mobilità, nella collaborazione della cittadinanza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, la "Coppi e Bartali" transiterà anche da Gambettola: modifiche alla viabilità

CesenaToday è in caricamento