rotate-mobile
Sport

Calciomercato, sfuma l'attaccante per il Cesena. Arriva dal Crotone Mazzotta

Il centravanti della squadra emiliana era marcato da diverse settimane dal club bianconero, ma pare mister Eusebio Di Francesco si sia messo di traverso, facendo saltare la trattativa

Il mercato del Cesena si chiude senza rinforzi in attacco. Leonardo Pavoletti del Sassuolo è sfumato nelle ultime battute di calciomercato, che si è chiuso lunedì all''AtaHotel Executive di Milano. Il centravanti della squadra emiliana era marcato da diverse settimane dal club bianconero, ma pare mister Eusebio Di Francesco si sia messo di traverso, facendo saltare la trattativa. La società di corso Sozzi era arrivata a mettere sul piatto 2 milioni di euro più bonus, ma gli emiliani chiedevano 400mila euro in più.

Scartata l'ipotesi di Robert Acquafresca, mentre uno dei tormentoni dell'estate bianconera, Marco Borriello, ha preferito restare a Roma. Il reparto offensivo bianconero può comunque contare su Rodriguez, in gol contro il Parma, Marilungo, Djuric, Defrel, Garritano e Succi. Mister Pierpaolo Bisoli si può consolare con l'arrivo di Antonio Mazzotta, coprendo così la fascia sinistra. Il difensore in scadenza di contratto, ambito da diversi club, è stato prelevato dal Crotone per la somma di 500mila euro più bonus.

Acquisto a titolo definitivo e contratto triennale per il vice Renzetti. Giuseppe Ursino, direttore sportivo della squadra calabrese, ha svelato ai microfoni di SportItalia come è andata la trattativa: "Eravamo interessati a Rodriguez, ma era difficile arrivarci. Col Cesena si siamo rincontrati e abbiamo chiuso in due ore. E' stato cercato con insistenza, meritava la serie A. E' un giocatore molto forte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, sfuma l'attaccante per il Cesena. Arriva dal Crotone Mazzotta

CesenaToday è in caricamento