rotate-mobile
Sport

"CeseNatiperVincere": al via la campagna abbonamenti dei Tigers

l claim della campagna abbonamenti rappresenta come meglio non si può la stagione 2018-19 dei Tigers Cesena

Da mercoledì prende il via la campagna abbonamenti "CeseNatiperVincere" che si concluderà il 13 ottobre alla vigilia del primo match casalingo della stagione fissato il 14 ottobre alle ore 18 contro Lecco. Il claim della campagna abbonamenti rappresenta come meglio non si può la stagione 2018-19 dei Tigers Cesena ed è stato volutamente concepito da uno dei nuovi membri dello staff proveniente proprio da Cesena, Elena Pascucci, che ha perfettamente colto nel segno.

E’ un gioco di parole molto significativo, con il termine “Cesenati” a rappresentare la presenza dei Tigers a Cesena e per Cesena e che si sposa perfettamente con la scelta del testimonial, David Brkic, lui che a Cesena è nato, da Cesena è partito a 13 anni per una carriera ad altissimi livelli, e a Cesena è ora tornato per ritornare in Serie A. Il claim contiene anche la parola “Nati”, a sottolineare appunto il concetto di cui sopra, e a formare la parte conclusiva dello stesso “Nati per Vincere” perché questo è l’obiettivo che i Tigers si pongono: riportare la Cesena del basket ad alti livelli. Era il 1991 quando, a Barcellona, Cesena conquistava la Coppa dei Campioni femminile con la Conad, e quando una città vince un titolo così importante vuol dire che una base di appassionati c’è.

I Tigers ambiscono a risvegliare questa passione, a rianimare quella che oggi è una fiammella, consapevoli che la strada migliore per farlo è “Vincere”, appunto. Perché questa squadra è “Nata per Vincere”. Ma i Tigers non ambiscono ad una vittoria sterile ed intendono coinvolgere quanto più possibile tutto il basket cittadino. Per questo tutti i tesserati delle società di pallacanestro di Cesena, ovvero Livio Neri, Cesena 2005 e Nuova Virtus, entreranno gratuitamente ed i genitori pagheranno biglietto ridotto. Non solo, entreranno gratuitamente anche gli under 14 mentre avranno accesso a prezzo ridotto tutti gli abbonati del Cesena Calcio. 

Questi gli orari per sottoscrivere l’abbonamento presso la segreteria allestita in via Ilaria Alpi 49, all’interno della sede della Confartigianato di Cesena: martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.30, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12. Per informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo segreteria@tigersbasket.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"CeseNatiperVincere": al via la campagna abbonamenti dei Tigers

CesenaToday è in caricamento