rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Sport Cesenatico

Cesenatico, il torneo internazionale di scacchi entra nel vivo

Entra nel vivo la quindicesima edizione del "Torneo Internazionale di Scacchi BCC Sala di Cesenatico". Il torneo, che continua a svolgersi fino a sabato 10 settembre all'interno della Scuola Media Statale Dante Arfelli

Entra nel vivo la quindicesima edizione del “Torneo Internazionale di Scacchi BCC Sala di Cesenatico”. Il torneo, che continua a svolgersi fino a sabato 10 settembre all'interno della Scuola Media Statale Dante Arfelli,  prevede un'appuntamanto aggiuntivo: giovedì 8 settembre si svolgerà una gara simultanea all'aperto sulla Piazza Andrea Costa alle ore 21.30. Parteciperanno all'incontro 20 giocatori che sfideranno il Gran Maestro russo Sergey Fedorchuk.

La gara sarà diretta dall'arbitro Internazionale Roberto Mancin. Molto importante sarà ancora una volta l'utilizzo di scacchiere elettroniche con cui gli estimatori degli scacchi potranno seguire in diretta i principali incontri del torneo tramite collegamento al sito ufficiale www.cesenaticoscacchi.com.

Sul portale è possibile comunicare la propria iscrizione ai vari tornei e saranno reperibili tutte le informazioni sul programma, i risultati, le classifiche e in particolare le informazioni sulle attività parallele come il torneo lampo di chiusura della manifestazione che si svolgerà sabato 10 settembre alle ore 16 alla Scuola Media Dante Arfelli.

Il Torneo di Scacchi BCC Sala di Cesenatico, organizzato da Mixer Cesena, in collaborazione con Gesturist Spa, è patrocinato dal Comune di Cesenatico, dalla Provincia di Forlì-Cesena e dalla Regione Emilia Romagna, con il contributo e la collaborazione della Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il torneo internazionale di scacchi entra nel vivo

CesenaToday è in caricamento