menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesenatico, l'Eurocamp ospita i playoff dell'European Youth Basketball League

L'appuntamento internazionale è riservato alle squadre di basket under 14 maschili, e alla Central Europe

Ancora un appuntamento internazionale di grande rilievo per Eurocamp, la grande struttura che da molti anni ospita e organizza manifestazioni sportive soprattutto a livello giovanile. Da giovedì fino a domenica, l'Eurocamp ospita infatti i playoff della EYBL, European Youth Basketball League: in pratica, una sorta di "Eurolega" riservata alle squadre giovanili.

L'appuntamento di Cesenatico è riservato alle squadre under 14 maschili, e alla zona CE, ovvero Central Europe: da domani a domenica, si sfideranno otto squadre (prima divise in due gironi all'italiana, poi con semifinali e finali). Partecipano due squadre italiane (Oxygen Orange e College Basketball), una ungherese (Zsiros Academia), una spagnola (Ateca Santa Cruz), una inglese (London United), una bulgara (BC Balkan), una slovacca (BK NH Tigers Ostrava) e una rumena (CS U-BT Cluj Napoca).

Tutte le partite si svolgeranno al palasport di Cesenatico: si parte domani alle 18, la finalissima è in programma domenica alle 13. Ospite della manifestazione, il coach della Grissin Bon Reggio Emilia,Stefano Pillastrini, da sempre attentissimo al basket giovanile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento