rotate-mobile
Sport Cesenatico

"Cesenatico e la Romagna luoghi ideali per il ciclismo", una nuova 'base' per il team

“Siamo felicissimi che una struttura come questa, una delle più belle di Cesenatico e all’avanguardia in quella che è l’ospitalità legata al ciclismo, abbia scelto di legarsi alla nostra squadra"

Cesenatico e la Romagna: luoghi ideali per il ciclismo che d’ora in poi saranno un punto di riferimento anche per il Team Beltrami Tsa – Marchiol. Grazie infatti alla partnership stipulata dalla formazione Continental veneto-emiliana, il Lungomare Bike Hotel  di Cesenatico, della famiglia Pasolini, uno dei migliori bike hotels italiani, apprezzato da ciclisti di tutto il mondo, sarà la base di ritiri e training camp del Team.

“Siamo felicissimi che una struttura come Il Lungomare Bike Hotel, una delle più belle di Cesenatico e all’avanguardia in quella che è l’ospitalità legata al ciclismo, abbia scelto di legarsi alla nostra squadra e al nostro progetto incentrato sui giovani – spiega il team manager della Beltrami Tsa – Marchiol, Stefano Chiari -. Cesenatico e la Romagna sono luoghi perfetti per praticare questo sport, con percorsi meravigliosi e una grande tradizione, incarnata pienamente dalla famiglia Pasolini, che ringraziamo fin d’ora per l’entusiasmo e la grande disponibilità fin da subito manifestata. L’Hotel Lungomare sarà la miglior “base” possibile per i nostri ritiri collegiali e sono convintissimo che rappresenterà un valore aggiunto per tutto il Team”.

"Io e la mia famiglia, albergatori in bici da 4 generazioni, ospitiamo da oltre 40 anni, appassionati ciclisti e team professionistici – le parole di Silvia Pasolini -. Quello ciclistico è’ un ambiente in cui abbiamo sempre investito tempo e risorse e che ci ha dato grandi soddisfazioni. Guardando al futuro ed essendo già proiettati all’anno prossimo, ci fa veramente piacere questa nuova avventura con il Team Beltrami Tsa – Marchiol, speriamo che sia segno di una nuova ripartenza dopo un 2020 decisamente sottotono e da archiviare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cesenatico e la Romagna luoghi ideali per il ciclismo", una nuova 'base' per il team

CesenaToday è in caricamento