rotate-mobile
Sport Cesenatico

Cesenatico e la Nove Colli alla fiera Expobici di Padova

Per la prima volta l'ASD G.C. Fausto Coppi partecipa alla fiera internazionale di Padova Expobici, dedicata al ciclismo ed a tutto ciò che ruota intorno al mondo della bicicletta

Per la prima volta l’ASD G.C. Fausto Coppi partecipa alla fiera internazionale di Padova Expobici, dedicata al ciclismo ed a tutto ciò che ruota intorno al mondo della bicicletta. Da sabato a lunedì la società capitanata da Alessandro Spada sarà presente con uno stand, all’interno del salone espositivo patavino che con le oltre 42.000 presenze registrate lo scorso anno, fra le fiere di settore è seconda in Europa solo a Eurobike di Friedrichshafen in Germania.

L’area fieristica di 30.000 metri quadrati ospita circa 500 espositori, fra cui i marchi leader a livello mondiale nel campo delle biciclette, dell’abbigliamento tecnico, degli accessori e ovviamente le più importanti manifestazioni cicloturistiche nazionali. Nel corso delle tre giornate, il personale del Servizio Turismo del Comune di Cesenatico e di Gesturist Spa, promuoverà la prossima edizione della granfondo “Nove Colli” e la città di Cesenatico, attraverso la distribuzione di dèpliants ed opuscoli informativi.

Lo stand occuperà uno spazio di 4 metri per quattro all’interno del padiglione fieristico numero 11 e verrà allestito con pannelli che riproducono la nuova immagine grafica della Nove Colli, oltre alle foto più suggestive e rappresentative della città leonardesca. “E’ con grande entusiasmo che partecipiamo per la prima volta a Expobici – sottolinea il Presidente del G.C. Fausto Coppi Alessandro Spada – una delle manifestazioni fieristiche più importanti a livello mondiale nel settore della bicicletta. La nostra presenza a Padova rappresenta un passo in avanti significativo per promuovere le nostre attività ed in modo particolare la Nove Colli, oltre ad un’ importante occasione per mantenere i contatti con tutti i nostri collaboratori e per allacciare rapporti con nuovi partner o possibili sponsor”.

“A tal proposito – aggiunge Spada – mi sento di ringraziare il Comune di Cesenatico e Gesturist Spa per la preziosa collaborazione e per la grande disponibilità dimostrata anche in questo caso ed invito tutti gli amici della Nove Colli a visitare il nostro stand”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico e la Nove Colli alla fiera Expobici di Padova

CesenaToday è in caricamento