rotate-mobile
Sport

CesenaCalcio, il campionato parte il 24 agosto contro il Varese

Giovedì pomeriggio a Palermo presso la Galleria d'Arte Moderna è stato sorteggiato il calendario della nuova stagione calcistica della Serie B

Giovedì pomeriggio a Palermo presso la Galleria d'Arte Moderna è stato sorteggiato il calendario della nuova stagione calcistica della Serie B. Alla presentazione sono intervenuti, oltre al presidente della Lega Serie B Andrea Abodi e al direttore generale Paolo Bedin, il numero uno della Figc Giancarlo Abete, il sindaco di Palermo e padrone di casa Leoluca Orlando.

Per il Cesena Calcio hanno presenziato il Presidente Giorgio Lugaresi e il Direttore dell'area tecnica Rino Foschi. Il Cesena esordirà al Manuzzi il 24 agosto contro il Varese. Seconda giornata a Crotone, terza in casa con la Virtus Lanciano. Ecco l'elenco completo:

Palermo-Cesena; Cesena-Carpi; Trapani-Cesena; Cesena-Pescara; Cesena-Siena; Juve Stabia-Cesena; cesena-Bari; Novara-Cesena; Cesena-Ternana; Spezia-Cesena; Cesena-Cittadella; Brescia-Cesena; Avellino-Cesena; Cesena-Padova; Empoli-Cesena; Cesena-Reggina; Latina-Cesena; Cesena-Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CesenaCalcio, il campionato parte il 24 agosto contro il Varese

CesenaToday è in caricamento