rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cesena, vola la campagna abbonamenti: staccate oltre mille tessere in tre giorni

La campagna abbonamenti è attiva al Centro Coordinamento Club (in via Tito Maccio Plauto 540, a cento metri dalla precedente)

Procede a ritmo spedito la campagna abbonamenti del Cesena. Venerdì pomeriggio è stata staccata la tessera numero mille con Denis Partisani, che ha confermato il suo posto in Curva Mare. La terza giornata di campagna abbonamenti si è chiusa a quota 1105. La prelazione (che termina giovedì 6 settembre) proseguirà al Centro Coordinamento Club (in via Tito Maccio Plauto 540, a cento metri dalla precedente) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.30. Per eventuali informazioni è possibile contattate il numero 0547 632502. Nel primo giorno di campagna sono state 245 le sottoscrizioni, mentre giovedì ne sono aggiunte 466. L'obiettivo dichiarato dal presidente Corrado Augusto Patrignani è quello dei 5mila fedelissimi.

CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL CESENA: IL VIDEO PRESENTAZIONE

La campagna abbonamenti 2018/19 è nata con l’obiettivo di agevolare al massimo la sottoscrizione delle tessere, da qui una politica di prezzi estremamente vantaggiosi. Alcuni esempi: in Curva Mare saranno sufficienti 60 euro (poco meno di quattro euro a partita), nei distinti si va dai 100 euro per il settore inferiori (poco più di sei euro a gara) ai 120 per quello superiori (ossia meno di 7 euro a partita). Confermate in tutti i settori la tariffa promozionale “ridotto”, riservata a donne, over 65, invalidi oltre il 50% e ragazzi tra 14 e 17 anni, e quella “junior” destinata agli under 14 (fino a cinque anni non compiuti l’ingresso è gratuito). Per il settore distinti, sia inferiore che superiore, è previsto un “abbonamento famiglia” che dà diritto a tre ingressi (padre, madre e figlio under 18) a fronte di una spesa compresa tra 160 e 190 euro (dieci euro in più per ogni eventuale altro figlio under 18).  L'entusiasmo c'è. La voglia di dimenticare la brutta estate bianconera pure.

Il primo giorno di abbonamenti: IL VIDEO

In coda per l'abbonamento (F.Dalmo)

COPPA ITALIA - Sabato sarà possibile acquistare anche il biglietto per la sfida di Coppa Italia di Serie D tra Cesena FC e Savignanese, in programma domenica (ore 16) allo stadio di Cesenatico. Questi i prezzi dei tagliandi, acquistabili con il limite massimo di quattro a persona: intero a 10 euro in tutti i settori; ridotto a 5 euro per gli under 14. L'ingresso sarà gratuito per i bambini con età inferiore ai 6 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, vola la campagna abbonamenti: staccate oltre mille tessere in tre giorni

CesenaToday è in caricamento