Martedì, 16 Luglio 2024
Sport

Cesena, subito i gol di Granoche: sconfitto il Vicenza 3-1

Un successo preziosissimo per il Cavalluccio, con tre punti importanti per la lotta salvezza conquistati contro una diretta concorrente per non retrocedere. Applausi scroscianti per Succi, autore di un gol e di un assist

Il Cesena ha sconfitto il Vicenza per 3 a 1 nella XXIII giornata del campionato di Serie Bwin giocata oggi allo Stadio Dino Manuzzi. Al vantaggio siglato da Pinardi su punizione hanno risposto nel primo tempo Granoche e Tonucci. Nella ripresa Succi ha chiuso la partita siglando il 3-1. Il 'Diablo' Granoche si presenta così al pubblico del Manuzzi, con un gol che rimette il Cesena in partita e che permette alla truppa di Bisoli di ribaltare il risultato. Un successo preziosissimo per il Cavalluccio, con tre punti importanti per la lotta salvezza conquistati contro una diretta concorrente per non retrocedere. Applausi scroscianti per Succi, autore di un gol e di un assist: fischi, invece, per l'ex Malonga.

Cesena-Vicenza 3-1 (foto Frasca)


PRIMO TEMPO
Primo tempo molto combattuto a centrocampo al 14’ è il Vicenza a rendersi pericoloso su calcio d’angolo la palla finisce sulla traversa. Al 18’ il Vicenza passa in vantaggio su punizione con Pinardi. Al 24’ arriva il pareggio del Cesena, Dallamano mette in mezzo Succi fa la sponda e Granoche da pochi passi batte Pinsoglio. Al 27’ Defrel sfiora il vantaggio ma la palla finisce sul palo il goal però è nell’aria al 27’ Tonuci di testa segna il 2-1. Al 30’ Ceseba ancora pericoloso con Granoche bloccato da Pinsoglio. Al 39’ Castiglia va vicino al pareggio ma di testa non trova la porta. Il primo tempo si conclude sul 2-1 per i bianconeri.

SECONDO TEMPO
Nella ripresa Bisoli sostituisce il neo acquisto Dallamano. Al 14’ Vicenza pericoloso ma Campagnolo riesce a ribattere un tiro ravvicinato di Camisa. Tabanelli entra al posto di Defrel al 17’. Al 30’ arriva il goal capolavoro di Succi che segna il 3-1. Al 42' Succi va vicino alla doppietta ma Pinsoglio para. La partita si chiude sul 3 a 1.

IL TABELLINO
CESENA:Campagnolo;Consolini,Volta,Tonucci,Dallamano(6’stMorero);Parfait,Coppola;Defrel (16’stTabanelli),Succi,D’Alessandro (40'st Meza Colli);Granoche.
A disposizione: (Ravaglia,Djokovi,Lolli,Rodriguez)
Allenatore: Bisoli

VICENZA:Pinsoglio;Camisa;Martinelli (31’stBellazzini),Milanovic,DiMatteo;Cinelli,Castiglia (23’st Malonga);Padalino (11’st Gicomelli),Pinardi,Semioli;Bojinov.
A disposizione (Fortunato,Giandonato,Mustacchio,El Hasni)
Allenatore:Breda

Ammoniti:Padalino,Granoche,
Marcatori:18’pt Pinardi,24’pt Granoche, 27’pt Tonucci,30’st Succi


Arbitro:Ciampi di Roma
Assistenti:Cucchiarini – Di Iorio
IV Ufficiale: Chiffi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, subito i gol di Granoche: sconfitto il Vicenza 3-1
CesenaToday è in caricamento