rotate-mobile
Sport

Cesena verso la Savignanese, seduta tecnico-tattica a Villa Silvia. Venduti oltre 1400 biglietti

Oltre 1400 i biglietti staccati in prevendita per la sfida del Morgagni. Il Cesena scenderà in campo conoscendo già il risultato della diretta concorrente Matelica

Si avvicina l'ultimo derby della stagione, in programma lunedì sera alle ore 20,30 allo stadio Morgagni di Forlì, avversaria di turno sarà la Savignanese. Quando mancano ormai solo sette partite alla fine del campionato, ci sarà il solito esodo di tifosi bianconeri verso Forlì, con il cavalluccio che giocherà praticamente in casa. Oltre 1400 i biglietti staccati in  prevendita. Il Cesena scenderà in campo conoscendo già il risultato della diretta concorrente Matelica, in classifica a - 5, impegnata domenica in trasferta contro il Francavilla.

Intanto nella mattinata di sabato, agli ordini di mister Angelini, i bianconeri hanno continuato la preparazione verso la fondamentale sfida del Morgagni. E' stato un allenamento prevalentemente tecnico-tattico il penultimo in vista della Savignanese, quello andato in scena  a Villa Silvia. Dopo un lavoro atletico sulla rapidità, il tecnico bianconero ha lavorato sul campo proponendo una serie di soluzioni di gioco. Alla seduta non hanno preso parte De Angelis, che ha lavorato in palestra, Ciofi (fisioterapia) e Munari, che si è limitato solo ad una corsa leggera. Il gruppo si ritroverà domenica mattina al centro Rognoni per la rifinitura, al termine della quale il tecnico bianconero parlerà alla stampa nella consueta conferenza prepartita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena verso la Savignanese, seduta tecnico-tattica a Villa Silvia. Venduti oltre 1400 biglietti

CesenaToday è in caricamento