rotate-mobile
Sport

Il Cesena verso il Fano: recuperato anche Bortolussi, ancora positivi Favale e Benedettini

Buone notizie sono arrivate da Demetrio Steffè, che è tornato a disposizione, e dall’esito negativo dei tamponi a cui venerdì si era sottoposto il gruppo squadra

Tampone negativo anche per Steffè e il bombre Bortolussi che tornano agli ordini di mister Viali. Si va normalizzando la situazione in casa Cesena dopo il focolaio Covid. E’ stata la neve ad accogliere i bianconeri a Villa Silvia nell’allenamento in programma  sabato mattina. La spalatura di una porzione di campo ha tuttavia consentito a mister Viali di far svolgere ugualmente un lavoro tecnico dopo una sessione in palestra. 

Buone notizie sono arrivate da Demetrio Steffè, che è tornato a disposizione, e dall’esito negativo dei tamponi a cui venerdì si era sottoposto il gruppo squadra. Domenica mattina un' altra seduta sempre al centro Rognoni. I tamponi hanno indicato ancora la positività di Favale e Benedettini, e anche Ardizzone. I bianconeri dopo le partite rinviate contro Perugia, Feralpisalò e Gubbio, mercoledì sono attesi in casa del Fano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena verso il Fano: recuperato anche Bortolussi, ancora positivi Favale e Benedettini

CesenaToday è in caricamento