rotate-mobile
Sport

Cesena-Varese, Graffiedi ai box. Bisoli: "Punto sulla difesa"

Graffiedi ai box per "tutelare il giocatore e la squadra". E' questa l'indicazione data da Pierpaolo Bisoli alla vigilia del posticipo serale di serie B che vedrà impegnato in casa il Cesena contro il Varese.

Graffiedi ai box per "tutelare il giocatore e la squadra". E' questa l'indicazione data da Pierpaolo Bisoli alla vigilia del posticipo serale di serie B che vedrà impegnato in casa il Cesena contro il Varese. Il bomber, ricorda il mister, "ha giocato sei partite su sei per 90°. Sto valutando il suo impiego, ma non ho ancora preso una decisione". Bisoli ha quindi fatto il punto della situazione, facendo un focus sugli allenamenti.

“Sto allenando soprattutto la difesa da quando sono arrivato - ha evidenziato il mister -. Avevamo subito 10 goal in tre gare e ho cercato di lavorare molto sulla fase difensiva. Per ora proseguo il mio lavoro, sto cercando di sistemare la squadra a mia immagine un pezzo alla volta. Prometto grande impegno e grande lavoro".

Ma dove potrà arrivare questo Cesena: "Non so dirlo - replica Bisoli -, ma ho a disposizione una squadra che mi piace e io per il Cesena sono pronto a dare tutto". Le difficoltà stanno nel fatto che "il Cesena invece è una squadra rinnovata totalmente, che vede solamente tre effettivi della scorsa stagione.”.

Al "Manuzzi" arriverà una pretendente per la serie A: "Il Varese lo scorso anno ha raggiunto la finale dei play off ed avevano raggiunto lo stesso traguardo anche nelle due stagioni precedenti. Hanno cambiato pochissimo, hanno tra gli undici titolari 7-8 giocatori che ormai giocano insieme da anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Varese, Graffiedi ai box. Bisoli: "Punto sulla difesa"

CesenaToday è in caricamento