menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese-Cesena, Bisoli: "Trasferta difficile contro una squadra ben organizzata"

Sarà una trasferta difficile, ma non impossibile. Bisoli spiega di cercare esplicitamente il risultato fuori casa. Al termine della rifinitura, Mister Bisoli ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia prima della partenza per Udine. Queste le sue dichiarazioni

Sarà una trasferta difficile, ma non impossibile. Bisoli spiega di cercare esplicitamente il risultato fuori casa. Al termine della rifinitura, Mister Bisoli ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia prima della partenza per Udine. Queste le sue dichiarazioni, evidenziate dal sito del CesenaCalcio: “Ci aspetta una trasferta difficile in casa di una formazione molto in forma che occupa meritatamente il terzo posto in classifica”.

Per Bisoli “l’Udinese è una squadra molto ben organizzata che gioca con gli stessi effettivi da alcuni anni per cui hanno un’impostazione consolidata, giocano palla a terra e davanti Di Natale e Muriel sono sempre molto pericolosi. Dal canto nostro veniamo da una buona settimana e sono convinto che a Udine affronteremo la gara in maniera diversa rispetto alle trasferte di Roma e Torino. Dobbiamo cercare il risultato fuori casa”.

Infine, un pensiero al lutto recente che ha colpito Di Natale: “Gli faccio le condoglianze. Ci sono passato anche io di recente e so cosa voglia dire”. Tra i convocati non ci sono Max Volta e Perico, acciaccati da traumi e febbre, mentre c’è Carlos Carbonero che tra qualche giorno partirà per l’America in quanto richiamato per degli impegni nella nazionale colombiana. Rientrerà il 16 ottobre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento