rotate-mobile
Sport

Cesena e la cabala dei 3

Alle 20.45 in scena Cesena-Udinese. La prima senza più nulla da chiedere ad un campionato già scritto, la seconda vuole il segno 2 nella schedina per centrar la zona champions league

Tre come le partite al termine del campionato. Tre come le assenze illustri dell’Udinese: Isla, Benatia e Di Natale. Tre come i punti che servono al Cesena per centrare la prima vittoria, attesa più che mai nel girone di ritorno. Alle 20.45 in scena Cesena-Udinese. La prima senza più nulla da chiedere ad un campionato già scritto, la seconda vuole il segno 2 nella schedina per centrar la zona champions league.

Padroni di casa senza l’ acciaccato capitan Colucci e Santana squalificato, oltre ai soliti: Martinez, Calderoni, Pudil e Del Nero in forte dubbio. Manca anche Iaquinta che soffre di un affaticamento ai flessori della coscia destra. Non diversa la situazione degli ospiti che oltre all’illustre esclusione di Di Natale uscito malconcio nell’ultimo match di campionato e non in perfetta forma si aggregano anche: Badu, Ferronetti e Isla.

I ragazzi di Mr. Beretta dovranno far tesoro delle importanti assenze e cercare il colpo che potrebbe portare allo scontro diretto contro il Novara di domenica a soli tre lunghezze, sempre che la squadra di Tesser non vinca al Franchi contro i viola.

Ancora un volta pare che il Cesena voglia partire con il 5-3-2, schierando: Antonioli tra i pali. Difesa con: Ceccarelli, Moras, Von Bergen, Rodriguez, Martinho. Centrocampo composto da: Guana, Arrigoni e Parolo. Terminali offensivi: Mutu e Rennella.

Guidolin ad un'unica punta, si orienta al 3-5-1-1, con: Handanovic, Coda, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Asamoah, Pasquale, Torje e Floro Flores.

Diversi gli animi delle due squadre bianconere. L’Udinese con la vittoria contro la Lazio riaccende il proprio campionato, l’altra, con un campionato iniziato a fari spenti sta finendo la propria stagione al buio. Così il cavalluccio sempre più solo infondo al mare, cerca quell’ondata di alta marea per portarsi quantomeno in superficie. Buona partita a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena e la cabala dei 3

CesenaToday è in caricamento