menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena-Udinese, ora Di Carlo sorride: "Partita perfetta, bravi anche i giocatori poco impiegati"

E' un Di Carlo sorridente quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa sull'Udinese.. Mister Di Carlo, in sala stampa, ha mostrato tutta la sua soddisfazione: "È stata la vittoria perfetta, siamo stati pazienti"

E’ un Di Carlo sorridente quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa sull’Udinese.. Mister Di Carlo, in sala stampa, ha mostrato tutta la sua soddisfazione: “È stata la vittoria perfetta, siamo stati pazienti ed abbiamo alternato giocate basse e giocate alte mettendo in difficoltà l’Udinese. Finalmente non abbiamo preso gol, questo darà ancora più fiducia alla nostra difesa”.
 

Ed ancora: “Ho visto l’atteggiamento giusto soprattutto nei giocatori poco impiegati in questo periodo. Rodriguez è un giocatore straordinario, il gol nasce dall’intesa che hanno i nostri attaccanti sia sul campo che fuori. La squadra è in crescita sotto il profilo tattico, di mentalità e di gioco. Non facciamo calcoli, sappiamo di dovere vincere più partite possibili. Ora pensiamo alla prossima sfida casalinga col Palermo, dovremo essere concentrati ed equilibrati come oggi”.
 

Da parte sua Alejandro Rodriguez, match winner di Cesena-Udinese ha dichiarato: “Questa vittoria ci dà molta fiducia per il prosieguo del nostro campionato. Noi ci crediamo, la gente ci crede e sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine. Stiamo pensando a giocare e basta, senza guardare alla classifica o all'avversaria di turno ma solo partita dopo partita. Sul gol appena ho visto il lancio di Brienza ho preso posizione e lui è stato perfetto a pennellarmi un pallone sulla testa che era solo da spingere in rete”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento