rotate-mobile
Sport

Un gol fantasma aiuta il Cesena: pareggio 2-2 in rimonta col Trapani

Quando tutto sembrava perduto, ecco Alejandro Rodriguez. Una doppietta dell'attaccante spagnolo del Cesena, classe '91, ha permesso al Cavalluccio di agguantare in rimonta un Trapani giunto in Romagna con il chiaro obiettivo di portare a casa i tre punti.

Quando tutto sembrava perduto, ecco Alejandro Rodriguez. Una doppietta dell'attaccante spagnolo del Cesena, classe '91, ha permesso al Cavalluccio di agguantare in rimonta un Trapani giunto in Romagna con il chiaro obiettivo di portare a casa i tre punti. Ed effettivamente, fino a venti minuti dalla fine, la missione dei siciliani era praticamente portata a termine. Ma mai fare i conti senza l'oste, nella fattispecie Alejandro Rodriguez, che con una doppietta (al 70' e all'81') ha regalato ai ragazzi di Bisoli un punto che ad un certo punto del match sembrava un miraggio. Gol fantasma il secondo di Rodriguez: dal replay pare che la palla non abbia superato la linea di porta.

Il Trapani era infatti passato in vantaggio dopo un solo quarto d'ora di gioco con il solito Matteo Mancosu, il quale aveva raddoppiato al 6' della ripresa su calcio di rigore, regalando ai siciliani il provvisorio 0-2 che, se fosse stato il risultato finale, avrebbe permesso il sorpasso degli isolani proprio a danno dei bianconeri di Romagna.

Cesena-Trapani: le foto

Ma la banda di Bisoli non si è data per vinta e, dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni, ha trovato in Rodriguez l'eroe di giornata: la sua doppietta ha permesso al Cesena di allungare la striscia di risultati utili consecutivi, ma non di mantenere il terzo posto in classifica: il Cavalluccio è stato infatti scavalcato dal Lanciano, vittorioso 1-0 in casa contro la Juve Stabia ultima in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gol fantasma aiuta il Cesena: pareggio 2-2 in rimonta col Trapani

CesenaToday è in caricamento