rotate-mobile
Sport

Le Rondinelle rovinano la primavera del Cesena, al 'Rigamonti' finisce 2-1

Il Cesena è stato sconfitto per 2-1 dal Brescia nella 35ª giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 in programma sabato pomeriggio allo stadio "Rigamonti" di Brescia

Era stata una primavera dolce quella del Cesena, visto che nelle ultime giornate il Cavalluccio era riuscito a risalire prepotentemente la classifica, abbandonando la zona retrocessione e andando addirittura a lambire quella dei playoff per tornare in serie A. Ma proprio le amiche Rondinelle hanno rovinato la primavera bianconera: il Cesena è stato infatti sconfitto per 2-1 dal Brescia nella 35ª giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 in programma sabato pomeriggio allo stadio "Rigamonti".

Bianconeri in vantaggio nel primo tempo con Granoche ma nella ripresa le reti di Daprelà e Andrea Caracciolo hanno ribalatato il risultato. Il Cesena resta così a 44 punti in classifica: il sogno playoff accarezzato per un tempo e mezzo si allontana ma, vista la situazione in cui il Cavalluccio era qualche settimana fa, forse va bene anche così.

PRIMO TEMPO
Al 5’ minuto il Brescia conclude in porta con Rossi ma la conclusione finisce tra le mani di Campagnolo. Al 28’ la svolta Corvia in contropiede viene fermato da Morero che lancia D’Alessandro che entra in area salta l’uomo e serve Granoche che di testa batte Arcari.Al 31’ risponde il Brescia ma il colpo di testa di Caracciolo finisce a lato della porta. Al 34’ ancora il Brescia pericoloso con Lasik che prova a sorprendere Campagnolo da fuori area. Al 46’ ancora D’Alessandro salta il marcatore e conclude in porta ma il tiro è centrale. Il primo tempo si conclude con i bianconeri in vantaggio per 1-0.

SECONDO TEMPO
Il Brescia inizia il secondo tempo in attacco. Al 7’ della ripresa il Brescia va vicino al pareggio con Rossi che incrocia di destro, la palla esce a lato di poco. Al 18’ ancora Brescia in avanti Campagnolo è bravo ad anticipare Corvia in tuffo. Al 23’ Corvia di testa è pericoloso ma la palla è centrale poi al 24’ Daprelà riesce a pareggiare di testa da due passi. Al 36’ il Brescia sfrutta un contropiede con Andrea Caracciolo che batte Campagnolo con un preciso rasoterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Rondinelle rovinano la primavera del Cesena, al 'Rigamonti' finisce 2-1

CesenaToday è in caricamento