rotate-mobile
Sport

Cesena in maglia rosa in ricordo di Pantani, Lugaresi: "Parlammo a lungo di caccia"

Cesena in maglia rosa per un ricordo di Marco Pantani. Il Cesena comunica che domenica, in occasione di Cesena-Torino, i bianconeri di Mister Di Carlo scenderanno in campo in maglia rosa per ricordare Marco Pantani

Cesena in maglia rosa per un ricordo di Marco Pantani. Il Cesena comunica che domenica, in occasione di Cesena-Torino, i bianconeri di Mister Di Carlo scenderanno in campo in maglia rosa per ricordare Marco Pantani che martedì avrebbe festeggiato il suo 45° compleanno. A ricordare il Pirata è lo stesso presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, su Facebook: “Oggi Marco Pantani, compirebbe 45 anni. Non riesco più a seguire il ciclismo da quando lui ne è uscito”.

Ed ancora Lugaresi: “Marco Pantani è un mito. Chissà se il destino lo avesse protetto, cosa avrebbe fatto da grande? Davide Cassani, che stimo molto è diventato CT della Nazionale di ciclismo. E lui che cosa avrebbe fatto? L'ho conosciuto perché era un cacciatore e ad un pranzo parlammo di cani da caccia, selvatici e fucili. Era molto curioso e mi considerava un "maestro" in quel campo. Gli regalai il mio zaino arancio per la caccia d'alta montagna. Chissà che fine avrà fatto. Voglio provare a chiederlo a mamma Tonina. Grande Marco, ci mancherai per sempre!”.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE":

FB-CT-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in maglia rosa in ricordo di Pantani, Lugaresi: "Parlammo a lungo di caccia"

CesenaToday è in caricamento