rotate-mobile
Sport

Emergenza infortuni in casa Cesena, Bisoli: "Non dobbiamo accampare scuse"

Smaltita l'amarezza per il pareggio di lunedì scorso a Novara, Pierpaolo Bisoli è concentrato per la sfida di venerdì che vedrà impegnato il Cesena contro la Ternana

Smaltita l'amarezza per il pareggio di lunedì scorso a Novara, Pierpaolo Bisoli è concentrato per la sfida di venerdì che vedrà impegnato il Cesena contro la Ternana. Martedì mattina, ha confessato il mister, "ho spiegato ai ragazzi gli errori in un’ottica di miglioramento di squadra. Abbiamo preparato la partita in un giorno, gli impegni sono molto ravvicinati, giocare il lunedì e il venerdì non è facile". L'allenatore dovrà fare i conti con l'infermeria.

"Abbiamo parecchi infortuni, sarà fondamentale quindi l’aiuto del pubblico per sostenere i ragazzi - sottolinea Bisoli -. Quella di Campagnolo sarà una grossa perdita ma ho grande fiducia in Coser. Conosco il giocatore e l’uomo, ha dimostrato in allenamento di tenerci tantissimo alla causa bianconera. Siamo in grande difficoltà ma non dobbiamo accampare scuse, si guarda avanti a fare bene con la Ternana".

“Sto provando diverse soluzioni - rivela il mister bianconero -. Voglio tenere più situazioni aperte, anche se siamo in emergenza i sostituti sono all’altezza, inutile fare le rose lunghe se non si crede in tutti gli elementi. L’ultimo allenamento sarà fondamentale”. Inoltre, "non dimentico uno dei miei obiettivi principali, quello di lanciare giovani, domani potrebbe essere l’occasione giusta”.

Quanto agli avversari, "la Ternana è una squadra costruita per altri obiettivi, spero non sia una gara sporca come quella di Novara. Possono contare sul capocannoniere Antenucci oltre un complesso di squadra forte. Ha perso in casa col Crotone ingiustamente e viene da un momento particolare. Troveremo una squadra con grande qualità e con un ottimo allenatore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza infortuni in casa Cesena, Bisoli: "Non dobbiamo accampare scuse"

CesenaToday è in caricamento