rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Bisoli: "Questa squadra darà il 101%". Lavoro sulla difesa a tre

Bisoli, dopo la sua prima settimana da allenatore del Cesena, si prepara al match contro la Ternana. E i cambiamenti, almeno nello spirito, si vedono già

Pierpaolo Bisoli, dopo la sua prima settimana da allenatore del Cesena, si prepara al match contro la Ternana. E i cambiamenti, almeno nello spirito, si vedono già. Il mister si dice soddisfatto del gruppo e ha già studiato la difesa a tre e non solo a quattro. “Questo gruppo ce la può fare” ha detto nell'incontro con la stampa dopo l'allenamento di rifinitura. Fiducia a Meza Colli al posto dello squalificato Iori.

"Ho trovato un gruppo che ha voglia di lavorare, - ha esordito - ci vuole pazienza perché i ragazzi erano mentalmente sotto pressione dopo le tre sconfitte. Posso dire però che sono molto contento, se chiedi 100 questo gruppo fa 101. Abbiamo perso tre partite, ora dobbiamo ripartire col piede giusto, mi dispiace che avremo fuori quattro giocatori importanti ma andremo a Terni per giocarcela e daremo tutto fino al 95’ di questo ne sono sicuro".

"Ho lavorato anche sulla difesa a tre – ha rivelato -, la squadra aveva già lavorato su quella a quattro per cui ho introdotto anche questa alternativa. Penso di avere gli uomini giusti per giocare con una difesa a tre con Ceccarelli e Rossi sugli esterni".

"In attacco ho la scelta abbastanza obbligata l’unico dubbio è legato a D’Alessandro che per qualche giorno non ha lavorato con il gruppo e Defrel invece l’ho visto molto bene, quindi per l’attacco mi rimane questo dubbio. In mezzo al campo Meza Colli prenderà il posto di Iori".

"La Ternana è una squadra che ha mantenuto lo spirito della Serie C, che è molto bello davvero, è una squadra molto corta e aggressiva, anche loro vengono da tre sconfitte per cui dovremo essere bravi a sfruttare i loro problemi".

Al momento, la società ha res noto che il mercato è chiuso quindi, almeno per ora, non c'è speranza di rivedere Antonioli tra i pali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli: "Questa squadra darà il 101%". Lavoro sulla difesa a tre

CesenaToday è in caricamento