rotate-mobile
Sport

Il generale Bisoli alla carica: "A caccia di tre punti!"

La truppa bianconera affronterà la Ternana dell'ex Maurizio Lauro. Le due squadre proveranno a cambiare rotta per dare una sterzata importante al campionato

La truppa bianconera affronterà la Ternana dell’ex Maurizio Lauro. Le due squadre, ancora a secco di vittorie, proveranno a cambiare rotta per dare una sterzata importante ad un campionato dove il Sassuolo e il Livorno sembrano già in fuga, distanti nove lunghezze. Torna il generale Bisoli e con lui la vecchia guardia. Rintegrati negli undici titolari: Comotto, Ceccarelli, Djokovic e Meza Coli. Bocciato il terribile duo: Tonucci e Brandao. La rivoluzione poi, potrebbe riguardare anche la disposizione in campo.

L’ex tecnico di Bologna e Cagliari, sembra intenzionato a schierare il modulo: 3-5-2 con il trequartista ad agire dietro la prima punta. Partita dunque da non sbagliare, anche per trovare quelle motivazioni e quel morale che oggi come oggi sembra finito, in chissà qualche armadietto dello scantinato. La Ternana, neo promossa nel campionato cadetto, schiera il 3,4,3 con: Brignoli, Fazio, Piasacane, Lauro, Dianda, Carcuro, Di Leo, Vitale, Ragusa, Litteri, Sinigalia. Allena Toscano.

Il Cesena risponde con: Ravaglia, Comotto, Caldirola, Morero, Ceccarelli, Gessa, Meza Colli, Djokovic, A. Rossi, D’Alessandro, Graffiedi. Parfait e Lapadula ancora out per guai fisici, mentre: Succi, Iori e M. Rossi sono squalificati. Interessante anche la panchina bianconera: convocato Ballardini, mentre Turchetta e Defrel scalpitano per subentrare a partita in corso.

Il commento

E’ stata una settimana davvero carica d’emozioni. Prima il divorzio dei fratelli Campedelli. Poi l’attesa con le dita incrociate nella scelta del mister. L’entusiasmo per il ritorno di mister Bisoli. Lo show di Mancini, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico. Ora manca la vittoria per chiudere una settimana ricca di colpi di scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Bisoli alla carica: "A caccia di tre punti!"

CesenaToday è in caricamento