rotate-mobile
Sport

Cesena, 'telenovela' Sarao: parte o resta? Il ds Pelliccioni fa chiarezza

E' il direttore sportivo Alfio Pelliccioni a chiarire (almeno per il momento) una vera e propria 'telenovela', che si è intrecciata negli ultimi giorni intorno a Manuel Sarao

"Non mi risulta che il ragazzo abbia chiesto di andare via, chiaro che quando un calciatore non gioca non è contento. La notizia di un accordo praticamente fatto con la Reggina non è vera. In questo momento possiamo solo aspettare e vedere come si evolve il mercato".

E' il direttore sportivo Alfio Pelliccioni a chiarire (almeno per il momento) una vera e propria 'telenovela', che si è intrecciata negli ultimi giorni intorno a Manuel Sarao. Una vicenda quella del numero 18 bianconero, che ha visto diverse 'puntate' che avranno incuriosito gli appassionati di calciomercato.

Venerdì il noto giornalista sportivo e 'guru' delle notizie di calciomercato Alfredo Pedullà ha dato praticamente per certo il passaggio dell'attaccante alla Reggina. Pedullà, che è anche grande tifoso amaranto ha scritto "C'è il sì del giocatore e sono a buon punto i negoziati con il club romagnolo. Percentuali in forte crescita (erano già alte) perché Sarao sia il primo colpo del mercato invernale della Reggina".
Sabato la replica del procuratore di Sarao, Giovanni Tateo, che ha smentito seccamente Pedullà che aveva lanciato la notizia ai suoi oltre 500mila follower su Facebook.  "Ho letto anche io questa notizia, posso dire che è totalmente priva di fondamento. La nostra intenzione è quella di restare a Cesena e di onorare il contratto fino alla fine".

A stretto giro è arrivata la contro-replica piuttosto piccata di Pedullà che ha confermato come la trattativa sia  "in stato molto avanzato per il trasferimento dell’attaccante Sarao dal Cesena alla Reggina. Secondo il signor Tateo la notizia è totalmente priva di fondamento, magari smentirà pure di avere avuto contatti con il club amaranto".

Ad arricchire la telenovela il fatto che sabato pomeriggio il nome di Sarao non c'era nella lista dei convocati di mister Modesto per la gara con l'Arzignano. "L'attaccante non ha infatti preso parte alla rifinitura di sabato mattina a Villa Silvia a causa di un fastidio muscolare“, comunicava il club.

Tanto impegno ma onestamente fino ad ora al Manuzzi Sarao non è mai stato 'meravigliao', appellativo che l'attaccante cresciuto nella periferia milanese si era guadagnato al Francavilla. A referto solo due gol in 17 partite di campionato (anche se molte partendo dalla panchina). Un dato che stride con le 11 reti messe a segno lo scorso anno proprio a Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, 'telenovela' Sarao: parte o resta? Il ds Pelliccioni fa chiarezza

CesenaToday è in caricamento