rotate-mobile
Sport

Cesena al tappeto, decide Tavano: ad Empoli finisce 1-0

Il Cesena è stato sconfitto per 1-0 dall'Empoli nel posticipo della 39ª giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 giocata domenica alle ore 12:30 allo stadio "Castellani" di Empoli. A decidere il match un rigore di Tavano battuto al 31' del primo tempo

Il Cesena è stato sconfitto per 1-0 dall'Empoli nel posticipo della 39ª giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 giocata domenica alle ore 12:30 allo stadio "Castellani" di Empoli. A decidere il match un rigore di Tavano battuto al 31' del primo tempo. I bianconeri hanno concluso la gara in 9 a causa delle espulsioni di Volta e Granoche.

PRIMO TEMPO
L’Empoli si rende subito pericoloso al 3’ minuto Maccarone lanciato in area va vicino al goal ma il suo tiro finisce a lato.Al 12’ Tavano conclude in porta ma il tiro è debole e Campagnolo non ha problemi. Prima occasione per il Cesena al 19’ con D’Alessandro che salta l’uomo mette in mezzo ma Bassi anticipa Succi. Al 21’ doppia conclusione per l’Empoli prima Saponara e poi Maccarone provano a sorprendere Campagnolo che devia in angolo.Al 24’ Maccarone ha l’occasione di segnare il goal del vantaggio ma la palla finisce a lato.Al 30’ Campagnolo in uscita bassa tocca Saponara in area per Cervellera è rigore ed ammonizione. Al 31’ Tavano segna il goal dell’1-0.

SECONDO TEMPO
L’Empoli riparte in avanti al 4’ Saponara cerca l’angolino da fuori area, Campagnolo si salva in corner.Al 12’ D’Alessandro in azione di contropiede arriva in area empolese serve Granoche che non inquadra la porta con il sinistro.Al 20’ Volta viene espulso per fallo su Saponara.Al 33’ Djokovic ci prova da fuori area ma la palla finisce tra le mani di Bassi.Al 37’ espulso anche Granoche per doppio giallo.Al 46’ Campagnolo salva su Pucciarelli lanciato solo davanti al portiere. La partita si chiude sull’1-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena al tappeto, decide Tavano: ad Empoli finisce 1-0

CesenaToday è in caricamento