menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, stiramento per Succi. E sul mercato si cercano due giocatori

Nel pomeriggio di martedì i bianconeri sono tornati a lavoro con gli allenamenti dopo il successo conseguito a Parma. Dopo una seduta video i giocatori hanno svolto delle esercitazioni tecniche ed una partitella su campo ridotto

Nel pomeriggio di martedì i bianconeri sono tornati a lavoro con gli allenamenti dopo il successo conseguito a Parma. Dopo una seduta video i giocatori hanno svolto delle esercitazioni tecniche ed una partitella su campo ridotto. Gli allenamenti hanno visto un lavoro a parte per Giorgi e Lucchini, quest’ultimo affaticato al flessore della coscia destra. Differenziato per Defrel, Krajnc e Renzetti. Programma personalizzato per Marilungo. Difficolta anche per Davide Succi: il sito del Cesena Calcio informa che gli esami effettuati dal giocatore Davide Succi hanno evidenziato uno stiramento al soleo della gamba destra. L'attaccante ha già intrapreso le cure specifiche del caso.

Intanto è silente il fronte del mercato per trovare nuovi rinforzi tanto necessari per il prosieguo del campionato. In particolare il Cesena ha due obiettivi, secondo la stampa sportiva: un centrocampista centrale e una punta. Per quest'ultimo il nome che gira di più resta quello di Boakye, che si trova all'Atalanta e non ha spazi nei neroazzurri. Il Cesena sta facendo pressioni sulla proprietà, la Juventus, per avere il giovane straniero. Da parte sua il direttore dell'area tecnica ha smentito di essere interessato ad Acquafresca per l'attacco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento