rotate-mobile
Sport

Calcio, il giudice sportivo ne manda in tribuna altri due. Rosa ridotta per il match con l'Empoli

Martedì sera il Cesena ha un appuntamento di tutto riguardo: il big match con la fortissima Empoli. Tuttavia, ci arriverà con una serie di giocatori messi ko dagli infortuni e soprattutto dalle squalifiche. Oltre alla dura espulsione di Coppola per tre giornate, si aggiungono ulteriori sanzioni

Martedì sera il Cesena ha un appuntamento di tutto riguardo: il big match con la fortissima Empoli. Tuttavia, ci arriverà con una serie di giocatori messi ko dagli infortuni e soprattutto dalle squalifiche. Oltre alla dura espulsione di Coppola per tre giornate, si aggiungono ulteriori sanzioni dal giudice sportivo: dovranno rimanere in tribuna anche De Feudis e Gagliardini, espulsi per una giornata, ma non una giornata qualsiasi, bensì per l’occasione del Cesena di agguantare il secondo posto.

Intanto alle 10.30 puntuali i bianconeri si sono allenati al Centro Sportivo di Villa Silvia agli ordini di Mister Bisoli. Dopo il riscaldamento, i ragazzi hanno svolto un lavoro tattico in possesso e non e un esercizio difesa contro attacco per un’ora totale di seduta. Presenti i Primavera Valzania e Moncini, ormai in pianta stabile con la prima squadra. Bangoura, Belingheri e Galli hanno proseguito i rispettivi programmi riabilitativi. Terapie e palestra per De Feudis a causa di un affaticamento all’adduttore della coscia destra. Rossini ha abbandonato l’allenamento a causa di un trauma distorsivo al quinto dito della mano sinistra. E’ il rapporto sul sito CesenaCalcio.it. Il problema maggiore, dall’infermeria, è per ora Consolini: il giocatore, rimasto vittima di una lesione piuttosto importante ad un legamento durante la partita col Padova, non potrà scendere in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il giudice sportivo ne manda in tribuna altri due. Rosa ridotta per il match con l'Empoli

CesenaToday è in caricamento