rotate-mobile
Sport

Il Cesena fa cilecca e perde il treno per scalare la vetta

Il Cesena è stato sconfitto per 1-0 dallo Spezia nella 37^ giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 disputata martedì sera allo stadio "Picco" di La Spezia

Il Cesena è stato sconfitto per 1-0 dallo Spezia nella 37^ giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 disputata martedì sera allo stadio "Picco" di La Spezia. A decidere la gara una rete di Okaka al 5' minuto della ripresa.

PRIMO TEMPO
Partita subito in salita al 4’ Defrel è costretto a lasciare il campo per infortunio al suo posto Tabanelli. La partita si innervosisce e al 20’ e al 21’ ammoniti Porcari e Schiavi per due falli duri. Al 25’ prima occasione importante con Rodriguez che si libera del marcatore ma conclude a lato. Al 34’ Spezia pericoloso in avanti con Schiavi che di testa anticipa tutti ma Campagnolo para con facilità. AL 37’ altro infortunio per i bianconeri, Rodriguez è costretto a lasciare il campo per una contrattura al suo posto D’Alessandro. Al 47’ Granoche ci prova di testa, la palla esce di poco. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

SECONDO TEMPO
Al 5’ Antenucci conclude in porta ma il tiro è centrale; sullo sviluppo dell’azione Okaka resiste a Tonucci e segna il gol del vantaggio. Bisoli inserisce Succi al poso di Tommaso Arrigoni per provare a pareggiare ma lo Spezia tiene bene il controllo del campo. Al 47’ la palla del pareggio capita sui piedi di Granoche che colpisce forte servito da D’Alessandro ma la palla finisce a lato della porta difesa da Guarna che proprio all’ultimo secondo salva il risultato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena fa cilecca e perde il treno per scalare la vetta

CesenaToday è in caricamento