rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Cesena si smarca dalle accuse sul sintetico-killer

Il Cesena ritiene doveroso precisare che non c'è nessuna connessione in merito e che ritiene con questa affermazione chiusa qualsiasi polemica in tal senso

Il Cesena calcio prende le difese del campo in sintetico del "Dino Manuzzi" dopo il caso sollevato da una dichiarazione in un'emittente televisiva locale di mister Pierpaolo Bisoli, che ha espresso un giudizio a favore del verde storico. Quanto all'incidenza degli infortuni ai calciatori, il Cavaluccio puntualizza "che non c’è nessuna connessione in merito e che ritiene con questa affermazione chiusa qualsiasi polemica in tal senso".

"Se potessi il sintetico lo brucerei", aveva affermato Bisoli, dicendosi convinto che ad innescare gli infortuni era dovuti proprio a quel tipo di manto erboso. Il mister ha inoltre rilevato che in occasione del rinnovo del contratto (firmato biennale, qui la news) ha posto come prima condizione quella di svolgere gli allenamenti soltanto a Villa Silvia e solo la rifinitura al Manuzzi alla vigilia della partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena si smarca dalle accuse sul sintetico-killer

CesenaToday è in caricamento