rotate-mobile
Sport

Cesena all'ultima spiaggia, ora o mai più

Clima primaverile in una giornata che si preannuncia bollente, perfetta cornice di pubblico e buona affluenza anche nel settore ospiti. Il Cesena dovrà far fronte alle numeros assenze, Malonga occasione d'oro

Clima primaverile in una giornata che si preannuncia bollente, perfetta cornice di pubblico e buona affluenza anche nel settore ospiti. Un Cesena, come spesso sottolineato, dovrà far fronte alle numeros assenze, Malonga occasione d'oro. Gli ospiti con un 4-4-2 e con l'ex di turno, travestito da bomber, si schiera con:

Pegolo, Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso, Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza, Destro e Calaiò, Bogdani partirà dalla panchina.
Il Cesena impegnato a leccarsi le ferite dalle numerose assenze dovrà fare a meno di Guana, Mutu, Iaquinta per infortuni, mentre Comotto, Parolo e Pudil assisterano alla partita dalla tribuna causa squalifica. Non farà parte del match neanche mister Beretta.

Bianconeri con una formazione obbligata tenteranno il tutto per tutto con:
Antonioli; difesa a 4 con Ceccarelli nelle vesti di capitano, Rodriguez, Moras, Rossi.
Centrocampo a tre con Arrigoni, Colucci e Martinho. Cabina di regia affidata a Santana; punte Martinez e lo spolverato Mimmo Malonga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena all'ultima spiaggia, ora o mai più

CesenaToday è in caricamento