rotate-mobile
Sport

Bufera al Manuzzi, piovono fischi sui giocatori

C'è del malcontento tra i tifosi. Gli scarsi risultati sul campo che lasciano a secco squadra e un nuovo mister ancora senza punti in cassaforte non possono che alimentare del risentimento

C'è del malcontento tra i tifosi. Gli scarsi risultati sul campo che lasciano a secco squadra e un nuovo mister ancora senza punti in cassaforte non possono che alimentare del risentimento. Già durante la partit aluni fischi, degli striscioni inequivocabili e lo spopolamento della curva mare prima della fine della partita sono chiari segnali verso la società e i giocatori.

Cesena-Siena, non solo pallone



Dopo il triplice fischio dell'arbitro, ci sono stati attimi di tesione fuori dai cancelli della mix zone. L di là del cancello protetto da una fila di transenne e un discreto numero di poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, ci sono i pulmann dei giocatori. Alcuni calciatori bianconeri sono usciti a iedi. Ma prima di loro è stato Bogdani a lasciare il Manuzzi, per lui nessun fischio. Pioggia di improperi per Rossi mentre “solo” fischi per Moras.

Contestazioni al Manuzzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera al Manuzzi, piovono fischi sui giocatori

CesenaToday è in caricamento