rotate-mobile
Sport

Cesena in A, Defrel: "Stagione non facile". Marilungo: "In queste sfide c’è chi piange e chi ride"

E' esploso di gioia anche Guido Marilungo, protagonista della fase playoff con tre gol (due contro il Modena ed uno domenica contro il Latina).

"E' il giorno più bello della mia carriera". Così Grégoire Defrel ha commentato a caldo ai microfoni di Mediaset Premium la promozione del Cesena in serie A. "Non è stata una stagione facile - ha aggiunto il centravanti -, ma siamo soddisfatti. Siamo riusciti a dimostrare di esser un gruppo. La nostra è davvero una bella squadra". Il bomber bianconero ha ripercorso le ultime settimane del Cavalluccio: "Abbiamo lavorato tantissimo, è una promozione meritata".

E' esploso di gioia anche Guido Marilungo, protagonista della fase playoff con tre gol (due contro il Modena ed uno domenica contro il Latina). L'attaccante è arrivato a Cesena durante la sessione di mercato invernale, recuperando completamente dal brutto infortunio che lo ha tenuto per mesi lontano dai campi di gioco: "E' una serie A meritata dato che abbiamo vinto sia all’andata che al ritorno - ha dichiarato a Sky l'ex attaccante di Sampdoria ed Atalanta -. Faccio i complimenti al Latina, ma sappiamo che in queste sfide c’è chi piange e chi ride"-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in A, Defrel: "Stagione non facile". Marilungo: "In queste sfide c’è chi piange e chi ride"

CesenaToday è in caricamento