rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il Cesena sceglie la continuità, confermato in blocco lo staff di mister Viali

Sarà all’insegna della continuità lo staff che a partire dalla prossima settimana affiancherà il tecnico William Viali nella preparazione della stagione sportiva 2021/22

Sarà all’insegna della continuità lo staff che a partire dalla prossima settimana affiancherà il tecnico William Viali nella preparazione della stagione sportiva 2021/22. Sabato mattina il Cesena ha infatti provveduto al deposito dei contratti federali di Filippo Medri, che sarà l’allenatore in seconda, Giuseppe De Feudis (collaboratore tecnico) e Francesco Antonioli, alla decima stagione nel ruolo di preparatore dei portieri. La preparazione atletica continuerà ad essere affidata a Mattia Vincenzi e Massimo Magrini, che si occuperà del recupero degli infortunati, coadiuvati da Diego Clementi. 

Con la Dottoressa Giulia Franzoso, responsabile sanitario, e il Dottor Piero Candoli, medico sociale, viene confermato in blocco anche lo staff medico, completato dai massaggiatori Costantino Cucciniello, Nicholas Manuzzi e Stefano Valentini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena sceglie la continuità, confermato in blocco lo staff di mister Viali

CesenaToday è in caricamento