rotate-mobile
Sport

Cesena-Savignanese, si avvicina il big match del Manuzzi: oltre 200 biglietti venduti

Dopo la seduta defaticante di domenica, altro alllenamento lunedì pommeriggio a Villa Silvia consumatosi tra riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale

In casa bianconera è già tempo di pensare alla Savignanese, che mercoledì (ore 20.45) verrà a fare visita all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per l'ultimo derby del girone d'andata e il penultimo turno infrasettimanale. Dopo la seduta defaticante di domenica, altro alllenamento lunedì pommeriggio a Villa Silvia consumatosi tra riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale. A scopo precauzionale, per smaltire un leggero affaticamento, De Feudis si è limitato solo a un lavoro in palestra e a una corsa leggera. Stesso menu anche per Cola, mentre Ricciardo, Zammarchi, Zamagni e Biondini proseguono le rispettive terapie. Martedì pomeriggio dalle 14.30 rifinitura allo stadio e, a seguire, la conferenza prepartita di mister Angelini.

Sono oltre duecento i biglietti staccati. La prevendita proseguirà fino alle 19 di mercoledì al Centro Coordinamento che osserverà i seguenti orari: al mattino dalle 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19. Queste le tariffe per i vari settori (maggiorati di un euro a titolo di diritto di prevendita): queste le tariffe per i vari settori (maggiorati di un euro a titolo di diritto di prevendita) 25 euro per la Tribuna Vip (ridotto donne, disabili al 50%, militari e ragazzi con età compresa tra 14 e 17 anni 12 euro; junior under 14 5 euro); Tribuna Numerata 18 euro (ridotto 10 euro; junior 5 euro); Distinti Superiori 15 euro (ridotto 8 euro; junior 5 euro); Distinti Inferiori 13 euro (ridotto 7 euro; junior 5 euro); Curva Mare 10 euro (ridotto 6 euro; junior 5 euro); e Curva Ferrovia (settore ospiti) 10 euro (junior 5 euro).

Per i minori di cinque anni l’ingresso è gratuito, ma senza diritto al posto. I biglietti potranno essere acquistati anche nei seguenti punti vendita del circuito Vivaticket: Tabaccheria Chi Burdel (Piazza Amaduzzi 1/2, Savignano sul Rubicone), Tabaccheria della Piazza (Via Molari 10, Santarcangelo), Tabaccheria Stridi (via Cervese 395, Cesena), Tabaccheria Bosco Verde (piazza Aldo Moro 2C, Gambettola).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Savignanese, si avvicina il big match del Manuzzi: oltre 200 biglietti venduti

CesenaToday è in caricamento