rotate-mobile
Sport

Cesena-Sambenedettese, match importante al Manuzzi: parte la prevendita

Al Coordinamento Club, entro le ore 12.30 di sabato, gli abbonati potranno acquistare fino a due biglietti con uno sconto di 2 euro

Da mercoledì sul circuito Vivaticket, oltre che on line sul sito vivaticket.it, parte la prevendita in vista di Cesena-Sambenedettese, gara valida per la 9^ giornata del campionato di serie C e in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi domenica 13 ottobre alle ore 15. 

A Cesena i biglietti saranno disponibili al Coordinamento Club Cesena dove, fino alle ore 12.30 di sabato, gli abbonati potranno acquistare fino a due tagliandi a testa con uno sconto di due euro. Il Coordinamento osserverà i seguenti orari: mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.30, domenica dalle 11 alle 14.

Queste le tariffe per i vari settori (la categoria ridotto si applica a: donne, disabili al 50%, militari e ragazzi con età compresa tra 14 e 17 anni) maggiorati dei diritti di commissione se acquistati in prevendita:

Tribuna Vip: 45,00 (ridotto  31 euro; junior under 14 5 euro)
Tribuna Numerata:  25 euro(ridotto  17,euro; junior  5 euro)
Distinti superiori: 20 euro(ridotto  14,euro; junior   5 euro)
Distinti inferiori:  15 euro (ridotto  10 euro; junior  5 euro)
Curva Mare:  12 euro (ridotto  8 euro; junior   5, euro)
Curva Ferrovia (settore ospiti:  12,euro (junior  5,euro)

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19 di sabato presso i punti vendita Vivaticket presenti in tutta Italia (l’elenco è consultabile su sito vivaticket.it) mentre il giorno della gara le relative biglietterie resteranno chiuse.

I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Sambenedettese, match importante al Manuzzi: parte la prevendita

CesenaToday è in caricamento