rotate-mobile
Sport Cervese Sud / Piazzale Enrico Berlinguer

Rugby, l'under 14 di Cesena sfiderà il Bologna 1928

La serie C è ferma in attesa del date del nuovo campionato che verrà stilato in base ai risultati ottenuti nel campionato precedente

Nel campo numero 1 di Cesena domenica mattina alle ore 10 scenderà in campo l’under 14, che incontrerà il Bologna 1928. I ragazzi allenati da Jorge Gutierrez hanno sempre ben figurato in campo e quindi si prospetta una bella partita contro degli avversari degni di rispetto. A seguire ci sarà un altro incontro di due selezioni emiliane romagnole di Under 14 Sullo stesso campo alle ore 12,30 i giocatori della Under 18 disputeranno l’ultima partita del girone di andata contro i cugini del Rimini, un vero e proprio derby romagnolo dove vedremo certamente un bel gioco e una tifoseria decisamente colorita.

Si consiglia di entrare dal Piazzale Berlinguer, dove è possibile parcheggiare per poi raggiungere a piedi le gradinate del campo numero 1. L’under 16 allenata da Fabio Benini sarà impegnata nell’altro derby romagnolo sul campo del Ravenna alle 11 e anche questa partita si prospetta combattuta per il gioco molto simile praticato da entrambe le società – questo incontro è un recupero del girone di andata. La serie C è ferma in attesa del date del nuovo campionato che verrà stilato in base ai risultati ottenuti nel campionato precedente. Anche l’Under 12, mini rugby, riposerà per decisione dei Dirigenti ed Allenatori mancando al concentramento che avverrà a Formigine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, l'under 14 di Cesena sfiderà il Bologna 1928

CesenaToday è in caricamento