rotate-mobile
Sport

Test pre-campionato: domenica si torna a giocare sui campi del Cesena Rugby

Sarà, quindi, un buon test per valutare l’andamento della preparazione delle formazioni cesenati ai rispettivi campionati al via ad ottobre. L’evento si svolge in entrambi i campi della struttura cesenate in piazzale Enrico Berlinguer

Domenica si torna a giocare sui campi del Cesena Rugby. Come di consueto, ad aprire le danze è il Memorial Dino Della Chiesa, torneo dedicato alla memoria della storica bandiera del Cesena Rugby che ha vestito i colori bianconeri sia da giocatore che da allenatore. Si tratta di una grande manifestazione riservata alle categorie Under 16 e Under 18. Calcio d’inizio alle ore 10. Nel torneo U16, i padroni di casa del Cesena Rugby si contendono il trofeo con le marchigiane Jesi e Ascoli. Ravenna e Ascoli per la formazione Under 18.

A seguire, alle ore 13:20, va in scena la XX edizione del Trofeo Sanzio Togni, un torneo riservato alla categoria seniores, organizzato ogni anno dal Cesena Rugby per onorare la memoria di Sanzio Togni, giocatore e amico del Cesena Rugby prematuramente scomparso nel 1994. Quattro le squadre invitate ad affrontare i bianconeri: si tratta di Ascoli, Fano e Faenza. Sarà, quindi, un buon test per valutare l’andamento della preparazione delle formazioni cesenati ai rispettivi campionati al via ad ottobre. L’evento si svolge in entrambi i campi della struttura cesenate in piazzale Enrico Berlinguer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test pre-campionato: domenica si torna a giocare sui campi del Cesena Rugby

CesenaToday è in caricamento