rotate-mobile
Sport

Cesena-Roma, un prepartita con trucca-bimbi e palloncini per i più piccoli

Il Cesena Calcio, in occasione di Cesena-Roma, ha deciso di dedicare il prepartita della gara a tutti i piccoli tifosi bianconeri che potranno trovare tante sorprese allo Store di Via Veneto 19

Il Cesena Calcio, in occasione di Cesena-Roma, ha deciso di dedicare il prepartita della gara a tutti i piccoli tifosi bianconeri che potranno trovare tante sorprese allo Store di Via Veneto 19. Dalle 17.00 alle 19.30, infatti, gli animatori dell’associazione “L’Aquilone di Iqbal” coinvolgeranno grandi e piccini attraverso le attività del “trucco bimbi”, realizzando sui visi simpatici disegni per dipingere lo stadio con i colori bianconeri, li stupiranno con le sculture di palloncini e infine li conquisteranno con un simpatico omaggio. Inoltre, solo per questa giornata, la linea gara Junior Lotto sarà in vendita con una speciale promozione.
 

L’Aquilone di Iqbal è un’associazione no profit che, dal 1999, opera nell’ambito dell’animazione sociale sia nella provincia di Forlì-Cesena che a livello nazionale e collabora ormai da anni con il “Progetto Pediatria a misura di bambino” dell’ospedale Bufalini di Cesena nell’ambito della Clown Terapia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Roma, un prepartita con trucca-bimbi e palloncini per i più piccoli

CesenaToday è in caricamento