rotate-mobile
Sport

Cesena ko. La Roma si prende gioco dei bianconeri 5-1

Inizio shock per il Cesena che dopo neanche 10 minuti si trova sotto di ben 3 reti, una dura lezione che i giallorossi hanno dato hai malcapitati romagnoli

Inizio shock per il Cesena che dopo neanche 10 minuti si trova sotto di ben 3 reti, una dura lezione che i giallorossi hanno dato hai malcapitati romagnoli. Il calcio d'inizio spetta al Cesena che, perde subito palla, Heinze la fa sua e lancia subito il baby Lamela che di tacco apparecchia per il capitano Francesco Totti, che al volo trafigge Antonioli sul proprio palo. Errore grossolano dell'estremo difensore che non sembra essere in serata.

Non passano neppure 5 minuti dall'inizio del match e la Roma raddoppia: Lamela irresistibile scodella al centro per il capitano che colpisce ancora. Cesena in ginocchio ma l'incubo non finisce qui. 160 secondi dopo Greco ancora sulla fascia mette al centro una palla bassa, il primo a farla sua è Borini che di piatto sigla il 3 a 0.

La Roma è padrona del campo, il Cesena è in bambola e grazie al risultato i giallorossi passeggiano sul velluto per i restanti 35 minuti. Mr. Arrigoni, dal 24mo, si siede in panchina e non si alzerà più, anche perché i ragazzi non reagiscono e l'unico tiro in porta lo esegue Ceccarelli, senza impensierire più di tanto l'estremo difensore giallorosso.

Il Cesena che mentalmente non sembra neppure essere entrato in partita, dovrà affrontare altri 45 minuti, almeno per trovare un gol e rendere meno amara una sconfitta che si preannuncia imbarazzante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena ko. La Roma si prende gioco dei bianconeri 5-1

CesenaToday è in caricamento