rotate-mobile
Sport

Il Cesena dice bye bye alla serie A contro la Roma|Formazioni

L'ultima di campionato vede contrapposti il cavalluccio e la lupa in un Manuzzi bagnato dalle lacrime di una stagione alquanto negativa. Troppi gli assenti in casa bianconera

L'ultima di campionato vede contrapposti il cavalluccio e la lupa in un Manuzzi bagnato dalle lacrime di una stagione alquanto negativa. Troppi gli assenti in casa bianconera: non sono schierati Iaquinta, Mutu, Antonioli, Martinho e Colucci. Come si può impensierire la Roma che, in cima alla lista ha capitan Totti e de Rossi? L'impresa non è impossibile e chiudere con una vittoria il campionato lascerebbe meno amaro in bocca.

Ad un Antonioli lasciato in panchina, Beretta preferisce Ravaglia schierato tra i pali di casa. Retoguardia costtuita da Moras, Von Bergen Rodriguez mentre il centrocampo è di Ceccarelli, Guana, Parolo e Lauro. Terminali offensivi Santana e Del Nero per Rennella con il compito di trafiggere Lobont.

I giallorossi tentano la scorribanda al Manuzzi con Lobont, Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel. A centrocampo Luis Enrique schiera Pjanic, De Rossi e poi Marquinho, Lamela, Bojan e Totti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena dice bye bye alla serie A contro la Roma|Formazioni

CesenaToday è in caricamento