rotate-mobile
Sport

Il Cesena rimpolpa il centrocampo con un ex Teramo: primo colpo di mercato

Il Cavalluccio comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo di Carlo ilari che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2023

Il Cesena rimpolpa il centrocampo dopo gli addii di Collocolo e Petermann. Il Cavalluccio comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo di Carlo ilari che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2023. Ex Teramo, attualmente svincolato, si tratta di un giocatore di esperienza.

Nato ad Ascoli il 12 dicembre 1991 con la squadra della sua città il centrocampista fa l’esordio tra i professionisti, in serie B nella stagione 2009/10. Acquistato dalla Juventus, torna all’Ascoli nel campionato 2011/12 per poi vestire le maglie di Feralpi, Barletta, Catanzaro e Santarcangelo, sempre in serie C. Dalla stagione 2016/17 a quella 2020/21 milita nel Teramo, con una parentesi nella Sambenedettese. In totale ha collezionato 275 presenze tra i professionisti mettendo a segno 36 reti. Da sabato Ilari sarà a disposizione del tecnico William Viali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena rimpolpa il centrocampo con un ex Teramo: primo colpo di mercato

CesenaToday è in caricamento