rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Procura punta i riflettori sui conti di Campedelli

Riflettori puntati sulle attività di Igor Campedelli. Nei giorni scorsi infatti gli agenti del Commissariato di Cesena sono entrati nella sede del Cesena Calcio per acquisire elementi utili all'inchiesta aperta in procura a Forlì

Riflettori puntati sulle attività di Igor Campedelli. Nei giorni scorsi infatti gli agenti del Commissariato di Cesena sono entrati nella sede del Cesena Calcio per acquisire elementi utili all'inchiesta aperta in procura a Forlì. Nel mirino degli agenti sono finiti i documenti che riguardano le attività dell'ex presidente bianconero che ha cedutoil passo alla nuova gestione della squadra e della società a partire da Aprile.

Campedelli che fa la spola tra Cesena e il portogallo dove è vicepresidente della società di Calcio Olhanense è stato contattato da alcuni quotidiani a cui ha riferito di aver ricevuto la notizia dell'inchiesta e di esserne sorpreso. Secondo quanto riportato dal Corriere Romagna, gli inquirenti sono interessati non tanto alla gestione dei conti della squadra di calcio quanto alle attività imprenditoriali di Campedelli legate alla società di Calcio. Dall'estate scorsa Campedelli ha chiuso i conti con la squadra di calcio visto l'inserimento di Cesena&Co.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Procura punta i riflettori sui conti di Campedelli

CesenaToday è in caricamento