rotate-mobile
Sport

Serie B, il Cesena getta alle ortiche i tre punti: la Pro Vercelli agguanta il pareggio

Con questo pareggio il Cesena arriva a 32 punti in classifica mentre la Pro Vercelli sale a 28. Nell’altro recupero, il Perugia ha battuto per 2-0 il Brescia.

Potevano essere tre punti d’oro quelli che stava per incassare il Cesena nel recupero della 28esima giornata, quando il match venne rinviato a causa delle condizioni meteo sull’Orogel Stadium. I bianconeri di Castori, invece, pareggiano in casa contro la Pro Vercelli in uno scontro diretto per la salvezza. Nel primo tempo il Cavalluccio va sul doppio vantaggio grazie ai gol di Di Noia al 18’ e di Kupisz al 22’: i bianconeri dopo un quarto di match sono già quindi sul 2-0, punteggio sul quale si chiude la prima frazione di gioco nella quale il Cesena ha anche diverse possibilità per andare sul 3-0. 

Nel secondo tempo però la Pro Vercelli si fa più pericolosa e il Cesena tira i remi in barca in una partita che sembrava completamente in pugno. E la squadra piemontese arriva a raggiungere il pareggio in soli cinque minuti: prima Castiglia al 67’ e poi Berra, entrato da appena due minuti, al 72’ fissano il risultato sul 2-2 finale. Nemmeno l'ingresso sul finale di Cacia, che è riuscito comunque a rendersi pericoloso, è servito a dare ai romagnoli l'intera posta in palio. Con questo pareggio il Cesena arriva a 32 punti in classifica mentre la Pro Vercelli sale a 28. Nell’altro recupero, il Perugia ha battuto per 2-0 il Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Cesena getta alle ortiche i tre punti: la Pro Vercelli agguanta il pareggio

CesenaToday è in caricamento