Serie B, il Cesena getta alle ortiche i tre punti: la Pro Vercelli agguanta il pareggio

Con questo pareggio il Cesena arriva a 32 punti in classifica mentre la Pro Vercelli sale a 28. Nell’altro recupero, il Perugia ha battuto per 2-0 il Brescia.

Foto dal profilo Twitter del Cesena calcio

Potevano essere tre punti d’oro quelli che stava per incassare il Cesena nel recupero della 28esima giornata, quando il match venne rinviato a causa delle condizioni meteo sull’Orogel Stadium. I bianconeri di Castori, invece, pareggiano in casa contro la Pro Vercelli in uno scontro diretto per la salvezza. Nel primo tempo il Cavalluccio va sul doppio vantaggio grazie ai gol di Di Noia al 18’ e di Kupisz al 22’: i bianconeri dopo un quarto di match sono già quindi sul 2-0, punteggio sul quale si chiude la prima frazione di gioco nella quale il Cesena ha anche diverse possibilità per andare sul 3-0. 

Nel secondo tempo però la Pro Vercelli si fa più pericolosa e il Cesena tira i remi in barca in una partita che sembrava completamente in pugno. E la squadra piemontese arriva a raggiungere il pareggio in soli cinque minuti: prima Castiglia al 67’ e poi Berra, entrato da appena due minuti, al 72’ fissano il risultato sul 2-2 finale. Nemmeno l'ingresso sul finale di Cacia, che è riuscito comunque a rendersi pericoloso, è servito a dare ai romagnoli l'intera posta in palio. Con questo pareggio il Cesena arriva a 32 punti in classifica mentre la Pro Vercelli sale a 28. Nell’altro recupero, il Perugia ha battuto per 2-0 il Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

Torna su
CesenaToday è in caricamento