rotate-mobile
Sport

Cesena-Piacenza, attesa per il corteo bianconero: da definire il tragitto dei tifosi

Intanto il colombiano Juan Manuel Valencia salterà la sfida, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo

La vittoria al cardiopalma contro la Triestina ha creato un entusiasmo palpabile attorno al Cesena. I tifosi sembrano apprezzare una filosofia di gioco molto propositiva e offensiva, non certo scontata nel calcio italiano. Sabato la tifoseria organizzata ha lanciato un appello a tutti i fan del Cavalluccio per un corteo che si snoderà per le vie della città, per arrivare al Manuzzi, prima del fischio d'inizio della gara col Piacenza (ore 20:45). "Partiremo alle 18 dal piazzale della stazione", ha scritto la Curva Mare su Facebook, ma in giornata è previsto un incontro in questura per definire esattamente il tragitto che accompagnerà il corteo bianconero.

In sede di mercato degli svincolati è stato offerto Bastrini, ma il difensore non sembra entusiasmare la società. Quello di martedì è stato un allenamento per una volta senza pallone, ha avvicinato in casa bianconera alla sfida  di sabato sera. Dopo l’analisi video del match con la Triestina, Francesco Modesto ha dedicato il lavoro sul campo ad una sessione atletica sulla corsa. Seduta differenziata per Franco e Russini che al mattino hanno lavorato al Poliambulatorio L’Eau e al pomeriggio si sono allenati insieme al preparatore atletico Magrini.

Intanto Juan Manuel Valencia salterà la sfida con il Piacenza. Il centrocampista colombiano, autore di una grande partita, è stato espulso sul finire del match con la Triestina. Il 'Puma' è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo per “per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Piacenza, attesa per il corteo bianconero: da definire il tragitto dei tifosi

CesenaToday è in caricamento