rotate-mobile
Sport

Al "Tardini" senza Tessera del Tifoso, bloccati 26 tifosi bianconeri

Bloccati al “Tardini” di Parma 26 tifosi del Cesena senza tessera del tifoso con un biglietto acquistato in un'unica ricevitoria della città romagnolo. Lo rende noto la Questura di Parma

Bloccati al “Tardini” di Parma 26 tifosi del Cesena senza tessera del tifoso con un biglietto acquistato in un'unica ricevitoria della città romagnolo. Lo rende noto la Questura di Parma, che ha spiegato in una nota come sia “vietate le trasferte per quei tifosi che non possiedono la Tessera del Tifoso. Pertanto ai predetti tifosi è stato interdetto l’ingresso all’impianto e sono stati sequestrati i biglietti (che non avrebbero potuto acquistare)”.

Nella circostanza, otto tifosi del Cesena che erano riusciti ad entrare allo stadio, sono stati fatti uscire dal personale del Parma calcio ed identificati dai poliziotti, per le successive procedure previste dalla normativa in materia di manifestazioni sportive. Il titolare della ricevitoria che ha emesso i biglietti in violazione delle norme, rischia una sanzione che va da 5mila a 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "Tardini" senza Tessera del Tifoso, bloccati 26 tifosi bianconeri

CesenaToday è in caricamento