rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Beretta con il mal di pancia: "Non ho digerito i gol subiti"

Mister Donadoni è stato il primo ad incontrare i giornalisti dopo il match Cesena-Parma finito in parità sul 2 a 2. "Abbiamo avuto tensione e un po' di timore" ha esordito il mister gialloblu

Mister Donadoni è stato il primo ad incontrare i giornalisti dopo il match Cesena-Parma finito in parità sul 2 a 2. “Abbiamo avuto tensione e un po' di timore” ha esordito il mister gialloblu per spiegare i due gol subiti in pochi minuti nel secondo tempo. Ha usato una parola chiave: “una maggiore determinazione” che manca ai propri giocatori.

“Il Cesena era in grande difficoltà – ha detto - anche dal punto di vista fisico e il fatto che abbiamo trovat gol con un difensore ne è la prova. Ma dobbiamo essere più cattivi e decisivi. Nel primo tempo abbiamo avuto tre-quattro occasioni pulite per buttarla dentro. Non abbiamo dato la zampata giusta quando era ora”.

Mister Beretta con un ghigno ha ammesso subito di aver digerito il mancato gol di Malonga, indigesti invece i due gol subìti. “Il risultato di parità – ha aggiunto - è giusto perchè abbiamo avuto occasioni noi e loro anche alla luce dei problemi fisici che abbiamo avuto, ma abbiamo mantenuto grande concentrazione”.

Cesena-Parma: gli sfidanti

“Il gesto di Santana – ha sottolineato - di riprendere la palla e rimetterla al centro è segno di volontà. Dobbiamo continuare a giocare così, prendendo rischi ma mettendo in difficoltà gli avversari”. Sul tifo ha detto di capire la delusione della Curva e ha aggiunto che... “non è facile giocare e sentirsi dire di tutto. Sarebbe meglio se contestassero prima e dopo la partita ma durante potrebbero fare il tifo anche perchè se lo sarebbero meritato”.
In merito alla formazione ha ribadito di aver schierato giocatori che non hanno giocato partite intere come Del Nero, Malonga, Pudil, Santana. “Tutto sommato – ha concluso – do un giudizio positivo  perchè dove non siamo arrivati con le condizioni atletiche siamo arrivati con determinazione”.

“L'espulsione? Ero fuori dall'area tecnica, ma è perchè in allenamento sono abituato a seguire la squadra, non volevo dire nulla all'arbitro ma ai giocatori”. Tornando agli undici ha aggiunto che “Guana ha provato fino in fondo ma non ce l'ha fatta. Malonga si è dato da fare, è un po' che non giocava, devo dire che è stato positivo nell'impegno”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta con il mal di pancia: "Non ho digerito i gol subiti"

CesenaToday è in caricamento