rotate-mobile
Sport

La notte magica del Cesena, Bisoli: "Bella prestazione". Cascione: "Grinta e carattere"

"Sono molto soddisfatto per la qualità che abbiamo dimostrato - ha esordito l'allenatore del Cesena -. E' necessario tenere ritmi alti in serie A e non sbagliare niente

Tre punti meritati. Il Cesena comincia il campionato con il piede giusto. Tre punti importanti in chiave salvezza, frutto dell'incornata di Rodriguez, ma anche delle prodezze di Leali e delle scelte tattiche di mister Pierpaolo Bisoli. "Sono molto soddisfatto per la qualità che abbiamo dimostrato - ha esordito l'allenatore del Cesena -. E' necessario tenere ritmi alti in serie A e non sbagliare niente. Abbiamo fatto una bella prestazione".

Osserva Bisoli: "Oltre ad un ottimo primo tempo, abbiamo fatto una buona partenza alla ripresa contro una formazione che lo scorso anno aveva raggiunto l’Europa League. Sono molto contento per questi 3 punti". Tra i protagonisti del match Emmanuel Cascione, che ha parlato di "gara perfetta". "Nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo - ha ammesso -. Ma abbiamo grinta e carattere, come abbiamo dimostrato per la promozione, e dovremo continuare così per la salvezza".

Cesena-Parma, secondo tempo (foto Frasca)

"Fino al loro gol abbiamo controllato la partita - ha commentato Roberto Donadoni -. La sconfitta mi sembra eccessiva. Per quanto loro siano stati aggressivi, non siamo mai andati in grande difficoltà. Ci è mancata la rete, a volte basta poco per cambiare volto ad una partita. Ma vuol dire che dobbiamo iniziare ad avere maggior precisione. Dal centrocampo in su siamo stati inconcludenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte magica del Cesena, Bisoli: "Bella prestazione". Cascione: "Grinta e carattere"

CesenaToday è in caricamento