Menu della giornata: Cesena e Palermo

All'andata, una prodezza di Mutu gelò il Barbera. Ora il numero 10 è chiamato a posticipare lo spettro della serie cadetta che, con una sconfitta potrebbe confermare la retrocessione

L’antipasto di domenica, che anticiperà il gran cenone di Mercoledì 25 Aprile contro la Juventus ha un sapore agrodolce. Sarebbe difficile ingerire il boccone targato serie B, con ancora tante gare da disputare e con lo zuccherino del calcio scommesse pronto a rendere meno amara la digestione. Nel frattempo beviamoci su, spizzicando qua e la qualche sottaceto e qualche salatino.

Il piatto più ambito di questo banchetto sarà sicuramente Iaquinta. L’ attaccante appena sfornato dopo i guai muscolari, sembra pronto per essere gustato. Niente da fare per i golosi di Martinho che difficilmente lo vedranno servito in tavola. Il menù del Manuzzi quindi è pronto per servire agli amanti del calcio uno spettacolo per palati fini. Chef per l’occasione mr. Beretta ancora alla ricerca del piatto perduto.

I bianconeri oggi si alleneranno al Manuzzi a porte chiuse. Il tecnico ha le idee chiare sul da farsi e mostra serenità riguardo la sfida. Ancora una volta non faranno parte del match: Martinez, Pudil, Calderoni e Martinho. Si va così a delinearsi il 4-3-1-2 con: Antonioli tra i pali. Ceccarelli, Moras, Von Bergen e Lauro in difesa. Centrocampo composto da: Guana, Arrigoni, Parolo e Santana. Davanti spazio a Mutu e Malonga. Iaquinta partirà dalla panchina. Il tecnico lo schiererà se le cose dovessero mettersi male, risparmiandolo così in vista del big match contro la signora.
 

I rosanero allenati da Mutti, impegnati anch’essi nelle numerose assenze, schiereranno una formazione dove la difesa sarà composta a tre uomini.
Viviano, Munoz, Silvestre, Mantovani, Piasano, Vasquez, Donati, Della Rocca, Bertolo, Hernandez e Miccoli sembrano essere gli indiziati per una maglia da titolare, mentre: Ilicic ( squalificato ), Balzaretti, Migliaccio, Barreto ( indisponibili ), salteranno il match.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ex della gara Igor Budan il quale, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa, ribadiva il suo amore per la maglia bianconera e che sarebbe rimasto volentieri in Romagna. Tutto è pronto per il gran cenone. Il ristorante Manuzzi è pronto a fare un’indigestione di buon calcio. Se l’appetito viene mangiando….
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento