rotate-mobile
Sport

Menu della giornata: Cesena e Palermo

All'andata, una prodezza di Mutu gelò il Barbera. Ora il numero 10 è chiamato a posticipare lo spettro della serie cadetta che, con una sconfitta potrebbe confermare la retrocessione

L’antipasto di domenica, che anticiperà il gran cenone di Mercoledì 25 Aprile contro la Juventus ha un sapore agrodolce. Sarebbe difficile ingerire il boccone targato serie B, con ancora tante gare da disputare e con lo zuccherino del calcio scommesse pronto a rendere meno amara la digestione. Nel frattempo beviamoci su, spizzicando qua e la qualche sottaceto e qualche salatino.

Il piatto più ambito di questo banchetto sarà sicuramente Iaquinta. L’ attaccante appena sfornato dopo i guai muscolari, sembra pronto per essere gustato. Niente da fare per i golosi di Martinho che difficilmente lo vedranno servito in tavola. Il menù del Manuzzi quindi è pronto per servire agli amanti del calcio uno spettacolo per palati fini. Chef per l’occasione mr. Beretta ancora alla ricerca del piatto perduto.

I bianconeri oggi si alleneranno al Manuzzi a porte chiuse. Il tecnico ha le idee chiare sul da farsi e mostra serenità riguardo la sfida. Ancora una volta non faranno parte del match: Martinez, Pudil, Calderoni e Martinho. Si va così a delinearsi il 4-3-1-2 con: Antonioli tra i pali. Ceccarelli, Moras, Von Bergen e Lauro in difesa. Centrocampo composto da: Guana, Arrigoni, Parolo e Santana. Davanti spazio a Mutu e Malonga. Iaquinta partirà dalla panchina. Il tecnico lo schiererà se le cose dovessero mettersi male, risparmiandolo così in vista del big match contro la signora.
 

I rosanero allenati da Mutti, impegnati anch’essi nelle numerose assenze, schiereranno una formazione dove la difesa sarà composta a tre uomini.
Viviano, Munoz, Silvestre, Mantovani, Piasano, Vasquez, Donati, Della Rocca, Bertolo, Hernandez e Miccoli sembrano essere gli indiziati per una maglia da titolare, mentre: Ilicic ( squalificato ), Balzaretti, Migliaccio, Barreto ( indisponibili ), salteranno il match.

Ex della gara Igor Budan il quale, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa, ribadiva il suo amore per la maglia bianconera e che sarebbe rimasto volentieri in Romagna. Tutto è pronto per il gran cenone. Il ristorante Manuzzi è pronto a fare un’indigestione di buon calcio. Se l’appetito viene mangiando….
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menu della giornata: Cesena e Palermo

CesenaToday è in caricamento