rotate-mobile
Sport

Il Cesena è una furia, anche il Padova ko: playoff a soli due punti

Il Cesena ha sconfitto per 2-0 il Padova nell'anticipo della 34^ giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013. Un secondo tempo esplosivo per i bianconeri che mettono a segno due reti blindando il risultato

Il Cesena ha sconfitto per 2-0 il Padova nell'anticipo della 34^ giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013. Un secondo tempo esplosivo per i bianconeri che mettono a segno due reti blindando il risultato. Il match si è  disputato questa sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. I marcatori sono stati Rodriguez e Ceccarelli. Con questa vittoria il Cesena scavalca proprio il Padova e si porta a 44 punti, a sole due lunghezze dalla zona playoff occupata in questo momento dal Brescia.

PRIMO TEMPO
Cesena in avanti sin dal primo minuto al 15’ prima occasione per i bianconeri con Coppola che mette in mezzo da dentro l’area ma la difesa del Padova mette in corner. Al 16’ il Padova risponde con Rispoli che calcia di forza ma Campagnolo devia. Al 17’ è Viviani da fuori area a cercare l’incrocio ma Campagnolo è bravo a deviare in angolo. Al 27’ Cesena pericoloso con Coppola che gira di sinistro al volo ma la palla finisce a lato. Al 34’ palla pericolosa sui piedi di Ceccarelli che davanti al portiere non riesce a girarsi.

SECONDO TEMPO
Nella ripresa Bisoli inserisce Rodriguez al posto di Giandonato. Al 21’ Silvestri scivola durante un rinvio, Rodriguez è bravo ad approfittarne e a mettere in rete a porta vuota. Al 29’ il Cesena raddoppia con Ceccarelli che con un diagonale batte Silvestri. Al 36’ Comotto pericoloso di testa su una punizione di Tabanelli. La partita si chiude sul 2-0.

CESENA-PADOVA: tutte le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena è una furia, anche il Padova ko: playoff a soli due punti

CesenaToday è in caricamento