rotate-mobile
Sport

Serie B, a Padova si sveglia Succi: finisce 1-1

Il Cesena ha pareggiato 1-1 contro il Padova nella 13esima giornata del campionato di Serie Bwin. Dopo un inizio a tutto gas, il Cesena ha subito la rete firmata da Granoche, ma non si è persa d'animo

Il Cesena ha pareggiato 1-1 contro il Padova nella 13esima giornata del campionato di Serie Bwin. Dopo un inizio a tutto gas, il Cesena ha subito la rete firmata da Granoche, ma non si è persa d'animo. Ha dato prova di saper recuperare nonostante lo svantaggio e pareggiare così i conti. Allo scadere della prima metà di gioco Succi ha portato in equilibrio la partita blindando il risultato. I bianconeri hanno rischiato grosso nel secondo tempo quando Cutolo ha centrato il palo, ma nulla da fare. Le squadre tornano negli spogliatoi con un punto in saccoccia.

PRIMO TEMPO
Al 4esimo c'è la prima occasione per il Padova con Cutolo che crossa direttamente in porta, ma Belardi si salva in corner. Poi sono i bianconeri ad avere il predominio del campo con gli inserimenti di D’Alessandro e Djokovic dalla sinistra. Nonostante ciò i veneti passano in vantaggio all’11esimo minuto con Granoche che servito da Cutolo si presenta davanti a Belardi e sigla il vantaggio, Cladirola in scivolata non può evitare la rete. Al 19esimo è Farias da fuori area ad andare vicino al raddoppio e un minuto dopo sempre il Padova in contropiede con Cutolo fermato da Ceccarelli in area di rigore.

Il Cesena non demorde e si rende pericoloso con D’Alessandro sulla sinistra, al 29esimo Defrel prende il posto di Djokovic. Sul finire del primo tempo i bianconeri si rendono pericolosi in avanti con Lapadula senza tuttavia impegnare seriamente il portiere dei veneti. Al 47’ del primo tempo è proprio l’ex Davide Succi a siglare il pareggio, dopo un cross dalla destra di D’Alessandro toccato da Lapadula.

SECONDO TEMPO
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni. Al 14esimo il Padova si rende pericoloso con una gran tiro da fuori area di Cionek parata da Belardi in due tempi. Al 19esimo è Ze Eduardo da fuori area a provare la conclusione a giro, ma Belardi riesce a respingere. Il Padova inizia a spingere al 24esimo e Cutolo dai 20 metri colpisce il palo interno. Sospiro di sollievo per i bianconeri a un passo dallo svantaggio.


Al 40esimo Defrel va vicino al goal anticipando tutti di testa, ma Anania è bravo a deviare in angolo. Al 42esimo è Ze Eduardo di testa ad andare vicino al goal ma Belardi si supera. Nel finale la pressione del Padova si fa costante, ma la partita si conclude sull'1 -1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, a Padova si sveglia Succi: finisce 1-1

CesenaToday è in caricamento