rotate-mobile
Sport

Cesena, obiettivo raggiunto: 0-0 a Modena e quarto posto in classifica

Il Cesena è quarto in classifica. Il Cavalluccio riesce infatti ad uscire indenne dallo stadio 'Braglia' di Modena, porta a casa uno 0-0 importante per la griglia playoff.

Il Cesena è quarto in classifica. Il Cavalluccio riesce infatti ad uscire indenne dallo stadio 'Braglia' di Modena, porta a casa uno 0-0 importante per la griglia playoff. Al terzo posto confermato il Latina, che pareggia in casa con lo Spezia mentre l'Empoli (vittorioso 2-0 in casa contro il già salvo Pescara) è la seconda squadra dopo il Palermo ad accedere direttamente in serie A.

I bianconeri, reduci dal pesante passivo interno nello scontro diretto contro il Latina, si presentano nella tana dei gialloblù con due risultati utili su tre. Il Modena è infatti a due punti di distacco dalla truppa di Bisoli e una vittoria della squadra allenata da Walter Novellino significherebbe sorpasso. Il quarto posto permette al Cesena di essere già nelle semifinali dei playoff, dove affronterà proprio la vincente di Modena-Spezia, l'8 giugno con andata in trasferta. Nell'altra semifinale giocheranno il Latina contro la vincente di Crotone-Bari. Retrocesse già da tempo Juve Stabia, Reggina e Padova, l'ultima squadra a finire in LegaPro uscirà dallo spareggio tra Varese e Novara. Si salva il Cittadella ottenuto a Lanciano.

I risultati della 42esima giornata:
Bari-Novara 4-1
 Empoli-Pescara 2-0
Juve Stabia-Carpi 0-2
 Lanciano-Cittadella 0-0
Latina-Spezia 0-0
Modena-Cesena 0-0
Padova-Avellino 2-1
Palermo-Crotone 0-0
Reggina-Ternana 1-2
Trapani-Brescia 0-1
Varese-Siena 2-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, obiettivo raggiunto: 0-0 a Modena e quarto posto in classifica

CesenaToday è in caricamento